Image
Top
Navigation

Villa unifamiliare in stile mediterraneo con piscina e vista lago panoramica a 180 °

Scheda tecnica

Tipologia: Villa
Tipo: Vendita
Nazione: Svizzera
Luogo: Brione / Minusio
MQ: 409
Bagni: 3
Posti auto: Box doppio e un posto auto esterno
Terrazza: Si
Giardino: No
Piscina: No

Descrizione
Elegante villa con spettacolare vista lago in località Brione/Minusio di 409 mq suddivisa su tre livelli con 851 mq di terreno con piscina.
L’immobile è composto da 7 locali, di cui 2 camere da letto, 2 locali mansardati, 1 soppalco/studio, 1 soggiorno, 1 zona pranzo, 1 ampio spazio da adibire a dipendenza dalle esigenze quale: locale fitness , locale hobby o camera, 3 bagni.

Piano terra: troviamo un accogliente atrio d’entrata con armadi a muro. Da questo locale si accede al l’ampio soggiorno con camino e cucina aperta. Tramite aperture a volta dalla cucina e dal soggiorno si raggiunge un luminoso locale perfetto da adibire quale zona pranzo. Le vetrate direzionate a su d e l’ampio soffitto regalano a questi spazi abitativi grande luminosità ed una vista panoramica fantastica . A questo livello troviamo inoltre una camera matrimoniale, una camera da letto e un servizio completo con vasca e doccia.
Primo piano: troviamo due spaziosi locali mansardati , un servizio con vasca e uno spazio a soppalco sul soggiorno del piano terra .
Piano seminterrato: si trovano un ampio locale fitness con jacuzzi e sauna, una splendida cantina vini climatizzata, un servizio WC e il locale lavanderia e locali tecnici. 4 posteggi auto, lift esterno che porta dal livello garage alla proprietà.